Prodotti / Antifurti meccanici per auto

Antifurti meccanici per auto

Blocca volante meccanico in acciaio e ottone

Produciamo antifurti meccanici per auto con funzione blocca-volante, destinati a rivenditori, distributori e aziende del settore sicurezza.
Il dispositivo è realizzato con supporto esterno in acciaio, corpo cilindrico in ottone e innesto di blocco in acciaio ad alta resistenza. Il sistema di chiusura utilizza una chiave reversibile a doppia cifratura. È disponibile in 6 configurazioni dimensionali, per rispondere alle diverse esigenze dei committenti.

Personalizzazione OEM e produzione conto terzi

L’antifurto può essere prodotto anche in Private Label, con personalizzazione tramite incisione del logo del committente e cifrature dedicate.
Contattaci per richiedere il listino riservato, ricevere informazioni sulle configurazioni disponibili e valutare le condizioni di fornitura B2B.

Torna in alto